La mission di Westeam: entusiasmo e lavoro di squadra
Quando i soci fondatori hanno dato vita a Westeam, lo spirito che ha sostenuto l’iniziativa derivava dall’entusiasmo di lavorare insieme, formando una squadra in cui la fiducia e la stima reciproca costituissero la risorsa più importante.
Westeam è riunire le specifiche competenze maturate dai soci nel settore dell’automazione navale attraverso una consolidata collaborazione con importanti partners strategici, aziende storicamente presenti con prodotti e soluzioni dedicate all’industria navale ed offshore.
Westeam è, prima di tutto, una squadra; un “team” di persone. Il valore di questo team risiede nella capacità di comprendere il punto di vista del cliente, le implicazioni e gli ostacoli di ogni progetto e individuare soluzioni su misura.
Crediamo che l’impresa sia innanzitutto l’espressione delle presone che ne sono parte e ogni membro del nostro team condivide i compiti e le sfide del lavoro proprio come un buon equipaggio a bordo della nave.
Westeam interfaccia l’ingegneria di sistema con le migliori tecnologie disponibili ed assicura una larga flessibilità operativa nell’individuare, implementare e conformare impianti e componenti alle esigenze tecniche e operative di ogni singolo progetto.
Per questo sentiamo la necessità di rinnovare costantemente le nostre risorse, investendo nella formazione del personale, nell’aggiornamento del nostro inventario, nello sviluppo di sistemi informatici e condivisione dati con clienti ed il gruppo di rappresentate, con lo scopo di aumentare l’efficienza complessiva della nostra struttura, mantenendo competitivi i relativi costi.